BARDAHL Top Diesel Additivi Trattamento Multifunzionale Diesel 250 ML

BARDAHL Top Diesel Additivi Trattamento Multifunzionale Diesel 250 ML
6,71 €

(iva inclusa)

SKU: B120019

Cod.EAN: 8029255120846

Disponibilità: 111

Unità Venduta: PZ

Descrizione prodotto

Additivi Trattamenti Multifunzionale Diesel BARDAHL
-TOP DIESEL-
-Migliore iniettore e Migliore motore-

-Flacone da 250 ml-

 

Proprietà:

BARDAHL TOP DIESEL, migliorando la polverizzazione degli iniettori, disperdendone le impurità, permette una combustione totale e un miglior rendimento energetico del combustibile.

arresta o diminuisce i fumi neri e inquinamenti.

La sua azione detergente e disperdente dissolve e poi elimina i residui dalla camera di combustione e quindi provoca una riduzione del consumo d'olio.

L'alto potere lubrificante evita il bloccaggio della parte alta del cilindro, in periodo di rodaggio, e assicura un più rapido e migliore adattamento delle fasce elastiche.

TOP DIESEL contiene uno specifico agente che aumenta il numero di cetano del gasolio, e quindi rende più omogenea e regolare la combustione, consentendo l'eliminazione dei fenomeni di pre-accensione, battiti in testa ecc., causati dal fatto che l'esplosione della miscela gassosa non è uniforme nello spazio e nel tempo, ma produce onde d'urto che si ripercuotono per tutti gli organi meccanici del motore.


Campi d'applicazione:

BARDAHL TOP DIESEL è stato appositamente studiato per automobilisti attenti alla manutenzione del proprio veicolo è un prodotto preventivo, consente di ottenere un perfetto stato di pulizia nel motore, per sfruttarne al massimo la potenza e per ridurre al minimo i consumi e le spese di manutenzione.

Alcuni test effettuati su auto e camion hanno dimostrato una riduzione del consumo di gasolio del 6%.

 

Utilizzo:

Aggiungere un flacone ad un pieno di gasolio. Ripetere l’operazione ogni 2 o 3 pieni. Il trattamento BARDAHL TOP DIESEL è stato registrato dall’EPA (agenzia per la protezione dell’ambiente USA) ed è consigliato dalle principali case automobilistiche in quanto considerato un mezzo per economizzare il consumo di carburante e controllare le emissioni di gas di scarico.


Storia e Tecnologia BARDAHL

 

Nota Bene:

Inserzione Valida solo per un flacone da 250ml.

Scheda Prodotto