BARDAHL TECHNOS XFS M2971 0W20 Olio Motore Lubrificanti Auto 1 LT

  • Olio Motore Lubrificanti Auto BARDAHL
  • TECHNOS XFS M2971 0W20
  • SAE 0W-20 / API SN / ACEA C5 / JLR 51.5122 / MB229.71
  • 100% sintetico E Confezione da 1 Litro
17,89 €

(iva inclusa)

SKU: B371039

Cod.EAN: 8029255371934

Disponibilità: 4

Unità Venduta: PZ

Descrizione prodotto

TECHNOS XFS M2971 0W-20

TECHNOS XFS M2971 0W-20 è un lubrificante Premium Technology mid SAPS, per motori ad alta efficienza energetica dalle prestazioni elevate e a basse emissioni. Bardahl XFS technology – eXtra Fluid Shield – unitamente alle proprietà Energy Resource, conferisce al lubrificante una riserva aggiuntiva di prestazioni in termini di riduzione del coefficiente di attrito, protezione contro l’usura e controllo dei depositi, assicurando al contempo l’efficienza prolungata dei sistemi di post trattamento dei gas di scarico e l’incremento della fuel economy.

 

Dedicato ai motori di ultima generazione Jaguar e Mercedes che richiedono lubrificanti altamente prestazionali SAE 0W-20 di livello JLR 51.5122, MB 229.71, ACEA C5

 

PROPRIETÀ E TECNOLOGIA DELLA GAMMA TECHNOS XFS

Tecnologia all’avanguardia. Technos c60 rappresenta la perfetta fusione tra prestazioni eccellenti e un’evoluzione formulativa in grado di soddisfare le esigenze dei moderni motori di oggi che devono rispettare severi standard ambientali.

 

L’esclusiva Formula anti-attrito Bardahl Polar Plus + Fullerene forma un triplo strato di protezione: un film lubrificante superficiale, una zona di Molecole Polari più le molecole di Fullerene C60 come meccanismo di protezione finale. Bardahl assicura prestazioni nettamente superiori rispetto ai lubrificanti convenzionali.

 

XFS-ENERGY RESOURCE

XFS technology Additivazione supplementare low ash, sviluppata appositamente per i motori di ultima generazione. Offre massima compatibilità con i sistemi di post trattamento dei gas di scarico e permette di compensare la limitata resistenza del

velo di olio, propria dei lubrificanti estremamente fluidi a ridotto HTHS (HTHS a 150 °C inferiore a 3,5 mPa.s). Migliora la resistenza all’ossidazione, inibisce la formazione dei depositi, contiene agenti anti-usura, anti-scuffing e anti-attrito.

XFS, eXtra Fluid Shield, interviene come uno scudo extra, per la protezione di tutti i componenti lubrificati e per il mantenimento nel tempo delle prestazioni del motore.

Formulazione Energy Resource Permette di massimizzare il risparmio di carburante e la potenza del propulsore e di fornire al lubrificante un’adeguata viscosità alle alte temperature, un basso attrito interno ed un’estrema fluidità a bassa

temperatura. Contiene efficaci modificatori del coefficiente di attrito capaci di migliorare lo scivolamento tra le superfici del motore e ridurre l’assorbimento di energia.

 

PROPRIETÀ

Massimizza le prestazioni e il rendimento energetico del propulsore

Maggiore longevità e pulizia di tutti gli organi del motore

Salvaguarda la funzionalità dei filtri antiparticolato e dei catalizzatori

Facile avviamento ed immediata lubrificazione a bassa temperatura

Massima estensione degli intervalli cambio olio

Formula 100% Sintetica

 

 

 

Performance level:

SAE 0W-20 / API SN / ACEA C5 / JLR 51.5122 / MB229.71


Storia e Tecnologia BARDAHL

 

Nota Bene:

Inserzione valida solo per una bottiglia di lubrificante da 1 litro.

Scheda Prodotto