BARDAHL T&D Oil Limited Slip SAE 80W90 Lubrificante Slip Formula Per Toyota Fuoristrada Per Differenziali Autobloccanti a Slittamento Controllato 1 LT

BARDAHL T&D Oil LS SAE 80W90 Lubrificante Slip Formula Per Toyota Fuoristrada Per Differenziali Autobloccanti a Slittamento Controllato 1 LT
19,65 €

(iva inclusa)

SKU: B422039

Cod.EAN:

Disponibilità: 8

Unità Venduta: PZ

Descrizione prodotto

BARDAHL T&D Oil SAE 80W90

-Slip Formula Per Toyota Fuoristrada-
-Per Differenziali Autobloccanti a Slittamento Controllato-
-Confezione da 1 Litro-

 

 

T&D OIL 80W90 LS

Lubrificante speciale, Total Driveline, formulato per la lubrificazione delle trasmissioni manuali e dei differenziali di autovetture, veicoli industriali e veicoli commerciali per il trasporto pesante.

 

Plus di Prodotto

  • Maggiore efficienza e massima protezione degli ingranaggi
  • Maggiore longevità e pulizia
  • Massima compatibilità con tutti i tipi di guarnizione
  • Straordinarie proprietà antischiuma

 

Performance Level

API GL-4 / GL-5 / MT-1

SAE 80W-90

SLIP FORMULA

 

Proprietà e tecnologia della gamma T&D:

L’esclusiva Formula anti-attrito Bardahl Polar Plus – Fullerene forma un triplo strato di protezione: un film lubrificante superficiale, una zona di Molecole Polari più le molecole di Fullerene C60 come meccanismo di protezione finale.

Le straordinarie caratteristiche EP (Estreme Pressioni) lo rendono adatto all’utilizzo in tutti i sistemi di ingranaggi fortemente caricati operanti in severe condizioni di esercizio e di lubrificazione critica, quali differenziali ipoidi, assali di veicoli industriali e riduttori finali.

Contiene speciali additivi “Limited Slip Differential“ capaci di ottimizzare il funzionamento dei differenziali autobloccanti di vetture, veicoli commerciali leggeri, fuoristrada e mezzi pesanti.

La spiccata stabilità termo-ossidativa e l’eccellente capacità di controllare la formazione dei depositi che si generano alle alte temperature permettono intervalli di cambio olio prolungati.

T&D LIMITED SLIP FORMULA assicura inoltre la massima compatibilità con i vari tipi di guarnizione e ottime proprietà antischiuma.


Storia e Tecnologia BARDAHL

 

Nota Bene:

Inserzione valida solo per una bottiglia di lubrificante da 1 litro.

 

 

 

Scheda Prodotto