WARM UP Turbo Cleaner Diesel TCD1000 Pulitore Turbo Diesel e Scarico Post Combustione 1000ml

WARM UP Turbo Cleaner Diesel TCD1000 Pulitore Turbo Diesel e Scarico Post Combustione 1000ml
70,85 €

(iva inclusa)

SKU: WUTCD1000

Cod.EAN: 8050627015743

Disponibilità: 2

Unità Venduta: PZ

Marca: WARMUP
Descrizione prodotto

-Turbo Cleaner Diesel TCD1000-

-Pulitore Turbo Diesel e Scarico Post Combustione-

-Attivo nella fase di post-trattamento nei gas di scarico-

-Marca WARM UP-

-1 Flacone Da 1000ml-

 

Turbo Cleaner Diesel TCD1000:

WARM UP® TURBO CLEANER DIESEL è un trattamento professionale, catalizzatore di combustione, sviluppato per permettere la pulizia senza dover necessariamente smontare il turbo dei motori diesel. I suoi componenti attivi, XT3 NANO-COMBUST™, agiscono nei gas di scarico per rimuovere la fuliggine dalle pale a geometria variabile e ridurre il sopravvenente grippaggio delle parti. Questa formula ultra-concentrata specifica per i motori turbo-diesel è ideale per sgrassare (decalaminare) senza smontare i sistemi di post-trattamento dei gas di scarico.

 

Vantaggi:

  • Scioglie la fuliggine carbonizzata in grado di pregiudicare il buon funzionamento del turbo.
  • Riduce il rischio di grippaggio del turbo, migliora le prestazioni e prolunga la loro durata.
  • Aumenta le prestazioni del motore grazie ad un miglior rendimento dei gas di scarico.
  • Migliora la vaporizzazione degli iniettori e riduce il particolato, i NOX e il CO2.
  • Riduce il consumo di carburante e migliora il rendimento.
  • Riduce la formazione di incrostazioni dei sistemi di post-trattamento dei gas di scarico:camera di combustione, condutture, valvola EGR, turbo, marmitta catalitica a ossidazione,FAP e scarico.
  • Conforme alle più recenti raccomandazioni dei costruttori e alle norme sulle emissioni: EURO 4, 5 e 6.
  • Compatibilità: motori diesel con o senza turbo, vecchia e nuova generazione, turbo classico o a geometria variabile, Common-rail, pompa degli iniettori, sonde lambda, valvola EGR, FAP (con o senza additivo), e marmitta catalitica a ossidazione.

 


I punti di forza di questa formula:

  • Contiene la formula XT3 NANO-COMBUST, attiva nella fase di post-combustione: esclusiva formula catalizzatrice a tre vie, ovvero 3 differenti concentrazioni di nanoparticelle per una migliore efficacia del trattamento ed una combustione della fuliggine carbonizzata anticipata: 250 °C di media contro i 550 °C abituali.
  • Contiene la formula XT2-TRATTAMENTO DEL METALLO: per migliorare la lubrificazione degli iniettori.
  • Applicazione curativa, ma anche preventiva per eliminare la fuliggine presente nella camera di combustione ed eliminare le incrostazioni nel motore. Applicabile a carburanti convenzionali, con additivi o biocarburanti.

 

Dosaggio e metodo di applicazione:

  • Applicare prima del pieno di carburante diesel (aggiungere tra i 30 e 40 litri di carburante, con un minimo di 25 litri).
  • Guidare a marce basse, con un regime superiore a 3.500 giri/minuto per una durata minima di 40 minuti (o 50km). Procedura da osservare fino allo svuotamento del serbatoio e da effettuare di preferenza su un percorsoautostradale. Non applicare nei motori a benzina.
  • Un flacone da 1 litro e sufficiente per il motore standard di un automobile. Seguire attentamente la procedura e il dosaggio prescritto. Non utilizzare una dose eccessiva con il rischio di danneggiare il motore. Applicare ogni 10.000 km.
Scheda Prodotto